Strategie Digital

Cosa vuol dire

Ma dove vai se la strategia non ce l’hai?

 

Per chi ha bisogno di trovare la strada, prima ancora di correre, studio il percorso migliore verso la meta.

 

Analizzo il pubblico e le buyer personas, il posizionamento aziendale e la concorrenza, le risorse a disposizione e i punti di forza. E poi, da brava sherpa, indico i sentieri, i canali e le azioni necessarie per arrivare a destinazione.

 

Non sempre il viaggio è facile, veloce e confortevole. Ma nessuna strada è troppo tortuosa per chi ha i piedi buoni e la voglia di camminare.

Cosa faccio, in pratica

Prima studio la situazione da cui parti: la tua attività, le sue specificità, il mercato in cui ti muovi. 

 

Poi, insieme, capiamo i tuoi obiettivi e come arrivarci. 

 

Alla fine ti troverai in mano una strategia digitale a tutto tondo che ti indica come esaltare le tue unicità, come tarare il tono e lo stile della tua comunicazione, su quali canali digitali muoverti e con quali contenuti.

Ti serve un piano?

Scrivimi, lo disegniamo insieme.